Europa League, Lille-Milan 0-0. LIVE

Rufina Vignone
Novembre 26, 2020

Lilla Milan si giocherà giovedì 26 novembre alle ore 18:55 allo Stadio Pierre Mauroy di Lilla. Ma Maldini si aspetta una risposta importante anche dal resto della squadra: "Il Milan non è solo Zlatan". La reazione dei francesi non si fa attendere e poco dopo è Bamba a siglare la rete del pareggio. L'arbitro della gara sarà Craig Pawson di Sheffield (Inghilterra), coadiuvato dagli assistenti Hussin e Lennard, quarto uomo England. In assenza di Ibrahimovic, da centravanti gioca Rebic rifornito da Castillejo, Calhanoglu e Hauge.

Lille-Milan sarà trasmessa in tv in diretta da Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta live streaming su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili.

La telecronaca della sfida di Europa League Lille-Milan sarà affidata a Fabio Caressa, che sarà affiancato da Beppe Bergomi al commento tecnico.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE