Sfera Ebbasta e J Balvin insieme nel video di Baby

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 25, 2020

Il primo singolo internazionale, fuori dal 20 novembre è Baby, realizzato insieme a J Balvin. Lo stesso J Balvin nel film Famoso, diretto da Pepsy Romanoff e distribuito world wide da prime video, racconta il desiderio di vedere nascere una latino gang realmente internazionale; un sodalizio artistico fra l'Italia, la Colombia e tutto il mondo latin.

La clip è diretta da Mattia Benetti e ha come protagonisti i due artisti, immersi in un mondo fatto di statue d'oro che emergono dal mare, squali che passano sopra lo skyline di città e cieli viola su cui si stagliano pianeti giganteschi.

Il singolo internazionale del nuovo lavoro di Sfera Ebbasta, che unisce le sonorità trap a quelle reggaeton, ha raggiunto il 36esimo posto nella Global Top 200 di Spotify e il primo posto nella Top 50 Italia di Spotify e anche su Apple Music, Amazon Music e YouTube Italia.

Non posso aspettare, togliti i jeans, Voglio fare quello che non dico in tv, Sto facendo un video, ma lo tengo per me, lo tengo per me, uh-uh Sto facendo tutto questo solo per te, solo per te, uh-uh Perché con le altre tipe Non è la stessa cosa E mi hanno già stufato Dopo meno di un'ora E vogliono che metto la mia canzone nuova E mi dicono, sorridi, dai, che faccio una storia.

"Balvin mi ha fatto sentire da subito parte di una famiglia, è un grande", spiega Sfera nel numero speciale cartaceo di Rolling Stone a lui dedicato che si trova in edicola. "Gli avevo mandato diversi pezzi, ma questo è sempre stato il suo preferito". Non c'è niente di pianificato, nessuna strategia, solo una vera amicizia. Famoso, come già accennato, ha battuto ogni record di ascolto e la sua vera hit, Baby, ha collezionato più di cinque milioni di streaming in soli quattro giorni.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE