OnePlus 9 Pro ha poco da nascondere, render e specifiche tecniche

Geronimo Vena
Novembre 25, 2020

In Rete sono state pubblicate alcune immagini che ci potrebbero mostrare il design dello smartphone (il condizionale è d'obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità), seppur con la precisazione che il device sarebbe ancora in fase di prototipo e, pertanto, il suo aspetto potrebbe subire delle modifiche anche rilevanti.

Oggi i rumor su Oneplus 9 Pro si intensificano, grazie ad una pubblicazione su Voice da parte di OnLeaks, siamo in possesso dei render della prossima variante Pro, e non solo.

Gli smartphone OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro dovrebbero arrivare sul mercato dei device mobili a partire dal prossimo mese di marzo. Con il OnePlus 9 Pro ritornerà il display "dual edge", ovvero curvo su entrambi i lati, come per il OnePlus 8 Pro. Come di consueto ormai su i dispositivi Oneplus, è evidente il piccolo foro in alto a sinistra per la fotocamera frontale. Purtroppo allo stato attuale non vi sono informazioni sulle loro principali caratteristiche né su quelle degli altri due sensori più piccoli o degli altri elementi che saranno inclusi nel modulo fotografico principale. Due di essi infatti, sembrano essere più larghi. Nonostante le somiglianze con OnePlus 9 Pro, possiamo già notare alcune importanti differenze che lo avvicinano a OnePlus 8T.

OnePlus 9 Pro

"Il display secondo questo render avrà un vetro piatto, e ancora una volta secondo i rumor dovrebbe essere presente un display OLED da 6,55" con refresh rate fino a 120 Hz. Dalle immagini possiamo vedere il modulo fotografico di tipo rettangolare, composto da tre sensori e flash LED. Qualcomm annuncierà al pubblico il suo nuovo chipset i primi di Dicembre ma già si parla di un soluzione simile a quella presente sullo Snapdragon 865.

Come nell'articolo precedente, riguardante Oneplus 9, ricordiamo anche qui che si tratta comunque di anticipazioni basate su delle informazioni non confermate, in qualsiasi caso, fossero anche corrette, potrebbero essere soggette a revisioni prima dell'effettiva uscita. Non si sa invece al momento quale sarà la capienza dello Storage.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE