Grande Fratello Vip, la concorrente ha deciso: "Lascio la casa"

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 25, 2020

Quando finisce il Grande Fratello Vip 5? Quindi potrebbe per davvero esserci i presupposti per l'arrivo di Zequila nella casa del Gf vip. Pensavano però che sarebbe stato prolungato di due settimane, e già questo li mandava in crisi. "Le offerte di lavoro non si declinano mai".

Dopo la notizia del prolungamento del programma fino all'8 di febbraio - giorno in cui proprio Elisabetta compirà 41 anni - che ha messo a dura prova i nervi dei concorrenti, per la Gregoraci arriva anche la notizia del viaggio del figlio Nathan a Dubai. Ecco chi resterà e chi abbandonerà la Casa. Zequila è sicuramente uno degli attori più amati. Anche la modella brasiliana Dayane sembra per rifiutare la proposta per via della figlia Sofia. Questo Natale che lei ha 6 anni io lo faccio con lei". Enock Barwah si è detto troppo stanco per continuare: "Vorrei trovare una forza interiore, ma non ce la faccio. Sarà un probabile no. Dello stesso avviso sembrerebbero Maria Teresa Ruta, Giulia Salemi e Selvaggia Roma (che però sono da poco entrate) e Pierpaolo Pretelli.

E l'inquilino Andrea Zelletta ha accettato di rimanere nella casa anche dopo dicembre (ammesso non rimanga invischiato in qualche nomination / venga eliminato dagli spettatori), raccontando di aver chiesto alla produzione una condizione al fine di rimanere.

Un abbraccio tra i due, incoraggiato da Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando ha infine messo un punto ai malumori. E' fantastica, ma fa altro.

Il più incerto è Francesco Oppini. Poi per chi ha figli è un discorso diverso. Quando ieri volevo parlarti che tu mi hai detto "ho capito che devo fare il percorso da solo" era come per dire "ho sbagliato un'altra volta" non è così.

La ventunesima puntata del Grande Fratello Vip è stata ricca di colpi di scena e di situazioni emozionanti. I primi 5 varcheranno la porta rossa il 7 dicembre, gli altri 4 li seguiranno il 14 dicembre.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE