Rilasciato un nuovo trailer di gameplay per Cyberpunk 2077!

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 24, 2020

Sebbene manchino poco più di due settimane al lancio del lungamente atteso Cyberpunk 2077, in rete cominciano a diffondersi i primi leak tra i quali gameplay - prontamente eliminati - e scatti delle copie retail già distribuite ai rivenditori.

Attenzione: quanto segue contiene immagini spoiler sui contenuti presenti nell'edizione fisica di Cyberpunk 2077, siete quindi invitati a sospendere la lettura della notizia qualora non vogliate avere alcuna anticipazione in merito.

Cyberpunk 2077

Stando a quanto riportato dallo sviluppatore, il team ha sfondato il muro delle 175 ore su Cyberpunk 2077 e ancora non lo avrebbe portato a termine. E, poiché si tratta di un gioco in single player, non ci sono controlli dei server che impediscano a quelli che lo hanno già di giocarci.

We're almost there boys. Le immagini mostrate non sembravano eccezionali ma è probabile che ci saranno ulteriori migliorie prima del rilascio definitivo. La software house polacca non si è però lasciata intimorire dalla possibile delusione del proprio pubblico e, per convincere i giocatori della bontà della propria opera, ha pubblicato nuovi trailer e dettagli sul gioco. Le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X verranno invece rilasciate in un periodo non meglio precisato del 2021. Fin quando sarà online, ovviamente. Alcune sedie Secret Lab sono disponibili con uno sconto di 75€ sulla piattaforma in occasione del Black Friday, ecco il link.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE