PlayStation 5: durerà 5-7 anni, secondo Sony

Geronimo Vena
Novembre 24, 2020

Stando alle sue dichiarazioni, PS4 è ancora troppo attiva per essere lasciata al suo destino, affermando che il supporto su questa console continuerà fino, almeno, al 2023. La PS5 va "a ruba", espressione che nel caso del Regno Unito va interpretata esattamente alla lettera.

A proposito di sostenibilità, tema spesso legato a Xbox Game Pass e agli abbonamenti di questo tipo, è stato chiesto a Ryan come sia la situazione delle produzioni tripla A, che molti ritengono oramai caratterizzate da costi eccessivi. C'è stata una certa Bex April che su Twitter ha raccontato di aver ricevuto una friggitrice dopo che precedentemente il corriere aveva segnalato una mancata consegna per assenza del destinatario (cosa ovviamente smentita dall'interessata). Tutto, tranne la console che avevano acquistato tramite preordine. Gli utenti possono nel frattempo contattare il servizio clienti per ricevere aiuto con la loro disavventura, consiglia Amazon.

Con il tempo però, quelle che dovevano essere solo esclusive come "Spiderman: Miles Morales" ed "Horizon 2: Forbidden West" si sono rivelati titoli cross-gen, cioè disponibili non solo su PS5 ma anche su Ps4.

Il lancio di PlayStation 5 è stato un successo straordinario, ma da qualche giorno decine di migliaia di possessori dell'edizione standard lamentano un fastidioso ronzio proveniente dall'interno della console, udibile dopo l'inserimento e l'installazione dei videogiochi in copia fisica. Gli utenti dovranno aspettare, anche per vedere esperienze ludiche davvero degne della next-generation: secondo Ryan, i primi giochi davvero in grado di sfruttare al massimo la nuova piattaforma arriveranno solo nel 2022.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE