Il Collegio 5 su Rai2: le anticipazioni della quinta puntata

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 24, 2020

La quinta puntata andrà in onda martedì 24 novembre 2020 su Rai 2. Oggi ci aspettiamo nuovi colpi di scena: una studentessa rischia l'espulsione, l'amabile Professor Raina dovrà allontanarsi dal Collegio e i ragazzi si preparano ad una nuova avventura oltre i cancelli dell'istituto.

Il Preside e Giulia Scarano, invece, hanno altri problemi a cui pensare: i due hanno un avuto incontro dal quale l'uomo si è riservato del tempo per decidere del futuro della ragazza. Ma cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo appuntamento?

La Quarta Puntata de Il Collegio è stata piuttosto movimentata. La quarta puntata del 17 novembre era stata seguita da 2.559.000 spettatori e aveva fatto registrare il 10.6% di share.

Il giovanissimo Marco Crivelli, ha confessato sul suo profilo personale "Ragazzi sto facendo questa storia perchè vi volevo informare che stamattina ho fatto il tampone e sono risultato positivo al Covid." il protagonista del Collegio ha voluto informare i suoi followers sul suo stato di salute e ha detto "Vi volevo dire che io sto bene, non ho sintomi e vi volevo dire che se nei prossimi 14 giorni vedete che non posto è perchè sono in quarantena a casa e non posso ovviamente uscire di casa". I ragazzi si sono consolati realizzando un video della hit di Luca Carboni Ci vuole un fisico bestiale.

D'altronde gli anni Novanta sono definiti anche da questi momenti.

E mentre gli studenti sono impegnati nella visita di Anagni e del palazzo di Bonifacio VIII, arrivano i gemelli Prezioso, che promettono di essere degni e vivaci sostituti degli ultimi espulsi. I collegiali, però, sono proiettati verso un unico pensiero "fisso": la gita che tanto desideravano si farà.

Ma questa piacevole notizia innesca un po' di "turbolenza" tra i ragazzi; diventano sempre più indisciplinati per l'emozione di evadere dalla routine scolastica al punto da rendere impossibili le lezioni. La gita scolastica diverte gli studenti, che sperimentano il lavoro in campagna e si rendono conto di quanto sia importante l'amicizia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE