Giovanni Ciacci sui bassi ascolti di Detto Fatto: "La conduzione non piace"

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 24, 2020

Ogni giorno, accuse contro qualcuno.

Quando Caterina Balivo ha lasciato la conduzione di Detto Fatto, la Rai scelse come sua sostituta Bianca Guaccero che, ancora oggi, è al timone dello show di Rai 2. Si parla di Giovanni Ciacci, uno a cui piace puntare il dito.

"Bianca non si è comportata bene con me, assolutamente. Non si è battuta per tenermi". Chissà come la prenderà la Guaccero.

Giovanni, infatti, ha accusato la sua ex collega di non aver combattuto per tenerlo nella trasmissione, accusandola di aver ceduto a giochi di agenzie e poteri politici interni alla Rai. "Io sono una persona libera, non ho partiti, non faccio parte di lobby politiche e non faccio parte di agenzie che mi piazzano a destra e a manca".

"Sono un battitore libero". Comunque auguro lunga vita a Detto Fatto e alla conduttrice ma che stiano lontani da me. "Sto molto bene così".

Successivamente Giovanni Ciacci, sempre in questa intervista rilasciata a Bubinoblog.it, ha anche colto l'occasione per rivelare che i suoi rapporti con Bianca Guaccero non sarebbero idilliaci.

"C'è un crollo? Perchè non ci siamo nè io nè Caterina (Balivo)..."

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE