Gf Vip 2020, retroscena dopo la puntata: scatta la lite furibonda

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 24, 2020

Patrizia De Blanck ha animato le giornate nella Casa del Grande Fratello Vip, tra battute e sfuriate varie, diventando un personaggio del reality.

Non sappiamo se Selvaggia verrà a conoscenza di queste accuse e soprattutto della denuncia ricevuta dall'ex migliore amica e dall'ex fidanzato, scopriremo cosa succederà nella prossima puntata.

Lunedì 23 novembre ritorna l'appuntamento con il Grande Fratello Vip 2020 condotto da Alfonso Signorini in prime time su Canale 5.

Ecco le sue parole durante il Grande Fratello Vip 2020: sua figlia Giada De Blanck è scoppiata in lacrime ripensando a quei tragici momenti in cui la vita della sua amata madre era in pericolo. La notizia ha provocato la forte reazione di Elisabetta Gregoraci, pronta a lasciare la Casa pur di poter trascorrere le festività natalizie con l'adorato figlio Nathan Falco.

In quattro sono finiti in nomination, oltre alla contessa anche Francesco Oppini, Dayane Mello e Adua del Vesco. Tra il caos generale che si è scatenato a Cinecittà, c'è anche chi non teme di dover rimanere più a lungo del previsto al Gf Vip, ma vorrebbe avanzare delle richieste per l'incolumità del suo benessere fisico. "Io resto volentieri qui dentro, vado avanti per tante cose. Diciamo che vorrei un bagno senza telecamere, ci sarà una stanza così?"

Zelletta ha ammesso di aver chiesto un po' di privacy per la sua intimità, lasciando tutti senza parole. Io ho fatto una richiesta esplicita.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: la fidanzata di Andrea Zelletta nuova concorrente? Un bagno, senza telecamere, disponibile almeno due volte a settimana con un mini schermo. Altrimenti batto la testa nel muro... Giusto per scaricarmi, mica per altro. Lo Zelletta crede poco a questa ipotesi, anche se non gli resta che sperare per poter quanto meno non ricorrere al bagno privato.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE