USA: il figlio di Donald Trump trovato positivo al coronavirus

Bruno Cirelli
Novembre 23, 2020

"Grazie Elizabeth! LOVE!", ha scritto Trump, ritwittando un articolo del giornalista Wayne Dupree che citava una lunga serie di tweet dall'account BettyTrump a favore del presidente e delle sue accuse di frode elettorale.

Donald Jr Trump segue le orme del padre, nella buona e nella cattiva sorte. "Il risultato positivo di Don è stato reso noto all'inizio di questa settimana e da allora è in quarantena", ha detto il portavoce. "Quello che Trump sta facendo è da presidente più irresponsabile della storia americana", ha aggiunto Biden, riferendosi anche al tentativo dell'inquilino della Casa Bianca di voler sovvertire il voto in Michigan. In una sorta di contrappasso presidenziale, il figlio maggiore dell'ormai ex presidente americano sperimenta la malattia.

(Aggiornato alle 07.20) "Perché Joe Biden sta formando rapidamente" la sua amministrazione "quando i miei investigatori hanno trovato centinaia di migliaia di voti illegali sufficienti a capovolgere" il risultato "in almeno quattro stati, e quindi ad avere abbastanza voti per vincere le elezioni?" Lo stesso media statunitense informa che già negli scorsi giorni la fidanzata di Trump Jr., Kimberly Guilfoyle, fu trovata positiva al Sars-CoV-2.

Alla lista si aggiunge Rudy Giuliani.

Ma il 42enne non e' l'unico figlio famoso a risultare positivo. Gli Stati Uniti sono la nazione del mondo più colpita dalla pandemia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE