Paolo Conticini e Todaro, volano gli stracci: "Sciacquati la bocca"

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 23, 2020

Anche se Conticini non ha detto che si riferiva alla Isoardi e a Todaro tutto il web ha capito perfettamente che la frecciatina, neanche troppo velata, era per loro tanto che hanno scritto sul web "Conticini ha asfaltato la Isoardi" o, anche chi ha scritto: "Grazie Paolo per la frecciatina verso i non sportivi Isoardi e Todaro che ieri hanno fatto 'na figura di merda epica".

L'uscita di Conticini è apparsa effettivamente una frecciatina ad Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, il cui legame - in questi mesi - è stato molto chiacchierato, dal momento che media e giornali hanno insinuato che tra i due ci fosse un flirt. In alcune Instagram Stories, Elisa Isoardi ha ringraziato i fan: "È stata un'esperienza unica". Allo stesso modo, il percorso è stato bello ma di certo non facile per Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, dato che a un passo dalla finale il ballerino avrebbe avuto un nuovo infortuno che avrebbe ulteriormente compromesso l'esibizione che la coppia ha fatto sabato 21 novembre 2020.

Elisa e Raimondo lasciano il palco dopo la consegna delle medaglie frettolosamente
Elisa e Raimondo lasciano il palco dopo la consegna delle medaglie frettolosamente

Raimondo, in assenza della sua compagna, ha studiato delle coreografie che permettessero a Elisa di danzare almeno un po'. Come si può capire dal primo messaggio postato, quelle di Paolo Conticini, nel corso della puntata odierna di Domenica In. Raimondo è stato eccezionale nel sapermi aspettare. Quando gli chiedono cosa sono l'uno per l'altro, risponde: "Secondo me non lo sappiamo ancora nemmeno noi. La prima volta che abbiamo provato l'abbraccio del tango abbiamo impiegato un'ora e mezza perché mi sciogliessi". Domani andrà a fare i controlli per sapere se il piede è davvero rotto ma pensa che lo sia, ha quindi ballato davvero a denti stretti. Tramite i social sono stata travolta da una valanga di amore, commenti, messaggi. Il maestro di ballo ha aggiunto: "È stato l'anno più brutto della mia vita, anche per lei non è stato un granché". C'è alchimia, c'è fiducia.

Infine poi la bella Isoardi ha concluso che giunti a questo punto anche loro iniziano ad immaginare un futuro insieme: "Quasi, quasi iniziamo a crederci anche noi".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE