Maurizio Costanzo contro due concorrenti del Gf Vip: "Sono i peggiori"

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 23, 2020

Di recente i fan della Salemi hanno notato che tra lei e Pierpaolo Pretelli c'è un bel feeling.

L'affinità che si è creata tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi non è sfuggita al pubblico a casa. I due fin da subito hanno istaurato un ottimo rapporto. Inoltre la bella influencer reduce dell'esperienza del Grande Fratello Vip 3 sta cercando di dare alcuni consigli a Pierpaolo.

Questa forte intesa tra Giulia e Pierpaolo non è sfuggita nemmeno ad Elisabetta Gregoraci.

Ieri sera Pierpaolo, mentre chiacchierava con Enock e Andrea nella sauna in giardino, ha spiegato agli amici di volersi allontanare da Elisabetta, l'ex velino sembrerebbe deluso dal comportamento della showgirl e proprio per questo motivo ha confidato ai compagni, che i suoi sentimenti per Elisabetta si stanno esaurendo. Rispondendo a uno spettatore nella sua rubrica su Nuovo Tv Alessandro Cecchi Paone afferma: "La formula del GF dopo vent'anni ha bisogno di un rilancio".

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi
GF Vip Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi è polemica sul nuovo feeling della Casa

A commentare il programma condotto da Alfonso Signorini ci ha pensato Maurizio Costanzo, un guru della televisione italiana che sul quotidiano "Libero", nel suo articolo settimanale, ha detto la sua sul Grande Fratello Vip.

Pretelli ha detto agli amici che stasera vuole chiarire la questione durante la puntata in prima serata, vuole dire a tutti quello che ha confessato a Selvaggia e a loro nella sauna, così che Elisabetta capisca che deve allontanarsi anche lei per vivere serenamente il loro percorso nel reality, Pierpaolo ha spiegato che questo allontanamento sarebbe iniziato ormai da diverso tempo "in 10 giorni sono cambiato, in puntata dirò quello che ho detto finora, quello che ho detto anche a Selvaggia e ognuno raccoglie quello che semina, io ho seminato tanto, so che mi vuole bene ma ora basta, l'ho deciso una decina di giorni fa, prima vedevo altro ma ora ho aperto gli occhi". "Poi rivolgendosi al resto dei presenti- Lui è Salemi 2018, se vuoi ti disegno anche i prossimi 6 mesi, ma è meglio se tu te li vivi da solo".

Sul finale del programma, attualmente prorogato fino a febbraio 2021, Maurizio Costanzo ha annunciato chi sarà il possibile vincitore. Ma sarà davvero così?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE