Chiara Ferragni e Monnalisa: accordo di licenza

Paterniano Del Favero
Novembre 23, 2020

L'accordo ha infatti l'intento di far crescere worldwide il suo brand, Chiara Ferragni Collection nel segmento moda bimba 0-10 anni.

Sarà stata forse la sua seconda gravidanza ad influire sulla sua scelta?

(Reuters) - Il gruppo di abbigliamento per bambini Monnalisa ha stretto un accordo di licenza quinquennale con il brand Chiara Ferragni. La prima collezione nata da questa esclusiva partnership sarà quella dedicata alla stagione Autunno/Inverno 2021-22 e di sicuro porterà i tratti distintivi e trendy dello stile della Ferragni.

Firmato un accordo di licenza pluriennale tra Chiara Ferragni e Monnalisa, azienda leader nel settore del childrenswear di alta gamma e quotata all'AIM di Borsa italiana.

Leggi anche: Chiara Ferragni "implora" Kinder: "Fate avverare il mio sogno!" L'arrivo di una bambina avrà anche sicuramente spostato la sua attenzione sul guardaroba bimba e baby, facendola quindi firmare un accordo con Monnalisa per lo sviluppo della linea che porta il suo nome.

E anche Christian Simoni, Amministratore Delegato di Monnalisa, è entusiasta di questa collaborazione.

"Questo accordo costituisce un'occasione senza precedenti per declinare tutta la nostra expertise, creativa, produttiva, commerciale, distributiva, avvalendosi di importanti economie di scala".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE