Valeria Graci, chi è l'ex marito Simon Russo: la loro storia

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 22, 2020

In quest'importante data la Graci si racconterà in maniera inedita, condividendo dei dolorosi ricordi della storia con l'ex marito Simon Russo. Purtroppo con il passare del tempo il rapporto si è incrinato e le liti sono diventate sempre più frequenti. Ospite di Verissimo, nella puntata speciale dedicata ai diritti delle donne, ha aperto il suo cuore rivelando la sua vita privata.

La Graci ha mostrato tutte le sue fragilità nell'intervista con Silvia Toffanin, capace di tirare fuori con delicatezza le storie dei personaggi famosi.

"Mi sono innamorata perdutamente e ho avuto una storia importantissima". Abbiamo creato un grande capolavoro: nostro figlio. Le storie possono finire ma a volte c'è una non accettazione della fine di un amore.

L'attrice ha poi aggiunto: "Ho avuto grandi momenti di debolezza". Oggi fortunatamente Valeria sta molto meglio, come lei stessa ha confermato, e ha ringraziato di questo soprattutto la sua famiglia e le sue amiche, che le si sono strette intorno in questo momento per lei così difficile.

Domani, 21 novembre 2020, l'arista comica sarà tra le protagoniste della nuovissima puntata di 'Verissimo', in onda alle 16:00 su Canale 5 e condotto da Silvia Toffanin. Sono ritornata a stare con i miei genitori a Roma. "Loro sono separati da quarant'anni ma si sono riuniti sotto lo stesso tetto per proteggermi".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE