Tullio Solenghi eliminato a Ballando con le stelle: Massimo Loez sbrocca

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 22, 2020

Tullio Solenghi è stato eliminato per primo durante la finalissima di Ballando con le stelle 2020: Massimo Lopez attacca la giuria. Lopez è intervenuto su Twitter accusando la giuria di essere stata "confusa, disordinata e assolutamente poco leale". L'attore ha criticato aspramente la giuria, che a suo dire non sarebbe stata in grado di valorizzare un artista come Solenghi: "Tullio vincitore morale!"

A rispondere è stata proprio Selvaggia Lucarelli. La Lucarelli ha replicato ricordandogli che lei ha dato 8 a Solenghi e, chi segue Ballando con le stelle 2020 lo sa bene, non è affatto un voto basso.

Lopez, con il quale Solenghi, insieme ad Anna Marchesini, ha lavorato per anni, dando forma a "Il Trio", trova il principale detrattore del collega in Guillermo Mariotto, con il quale anche lo stesso Solenghi ha avuto alcuni piccoli screzi nel corso dell'edizione, risolti sempre con ironia (da ricordare l'imitazione del giurato fatta in una delle prime puntate). "Mi sarei aspettato, soprattutto questa sera, la riconoscenza nei confronti dell'unico vero artista su quel palco".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE