Lady Gaga insieme a Brad Pitt nel film Bullet Train

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 22, 2020

Non è stata ancora data la conferma, ma tutto sembrerebbe far presupporre che la trattativa sia a buon punto. I fan della cantante comunque non dovranno temere: un altro progetto cinematografico coinvolgerà la star italoamericana. Da quel momento Lady Gaga si è innamorata del cinema e ha deciso di continuare la sua avventura da attrice.

La vincitrice dell'Oscar, Lady Gaga, ha firmato per unirsi a Brad Pitt nel thriller d'azione di Sony Bullet Train, del regista David Leitch. Reduce dal successo ottenuto con C'era una volta... a Hollywood, che lo ha visto vincere l'ambita statuetta nelle vesti di miglior attore non protagonista, il divo è pronto a rimettersi a lavoro.

La trama racconta di un gruppo di assassini che si ritrova insieme a bordo di un treno ad alta velocità in cui scoprono che i loro destini sono collegati l'un l'altro.

Zak Olkewicz ha scritto la sceneggiatura, basata sul romanzo giapponese di Kotaro Isaka Maria Beetle. I precedenti crediti cinematografici di Lady Gaga includono anche "Sin City: A Dame to Kill For" e "Machete Killer".

Secondo alcune fonti, tuttavia, pare che la cantante di Chromatica non avrà un ruolo principale, interpretando piuttosto un personaggio secondario, rispetto a quello di Brad Pitt. Il film vanta un cast impressionante che include Joey King, Aaron Taylor Johnson, Zazie Beetz, Brian Tyree Henry. Pare inoltre che sarà ambientato interamente in Giappone, anche se non è certo che sarà anche effettivamente girato qui. Oltre a Bullet Train, sarà presto impegnata nel biopic Gucci di Ridley Scott, in cui vestirà i panni di Patrizia Reggiani (mandante dell'omicidio di Maurizio Gucci) accanto a big vecchi e nuovi dello schermo come Robert De Niro, Al Pacino, Jared Leto e Adam Driver.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE