Guendalina Tavassi, hakerato il profilo Instagram, diffusi i VIDEO

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 22, 2020

La pubblicazione di video e foto privati hanno sconvolto la Tavassi che è stata riempita di messaggi di solidarietà. In Rete è finito un video intimo, che circola nei gruppi Telegram e non solo. Qualcuno avrebbe violato la password del suo account ICloud per rubare video, foto e altre informazioni.

Guendalina Tavassi nelle stories pubblicate su Instagram ha dichiarato di essersi immediatamente recata alla polizia per denunciare questa violazione della sua privacy e mostra anche la denuncia cartacea: "Questo è un reato, mi hanno hackerato il telefono, erano delle cose personali, dei video, sono cose che ognuno di noi può fare quello che vuole, tutti noi abbiamo delle immagini simili sul telefono. Comunque sono una mamma, ho dei figli, un marito e queste cose sono private, di vita privata di ogni persona e questa è veramente oltre che illegale, che va a rovinare la vita delle persone", ha detto sui social. Voi mi vedete sempre forte e sorridente ma purtroppo queste cose toccano anche me, perchè sono una mamma e sono una persona anch'io.

L'avvocato di Guendalina, Leonardo D'Erasmo, ha annunciato battaglia a chiunque sia in possesso di quei video intimi. Ha raccontato, insieme al marito, quanto accaduto tramite il proprio profilo Instagram: "Dobbiamo trovare chi l'ha divulgato e fermare la catena".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE