Finale Emilia, la biblioteca comunale attiva il prestito su appuntamento

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 22, 2020

Le biblioteche, nonostante questo periodo difficile continuano le loro attività: il DPCM del 3 novembre, infatti, non impedisce lo svolgimento del servizio di prestito di libri e altri materiali sia in sede che a distanza, naturalmente nel rispetto delle misure di sicurezza vigenti, incluso il servizio di prestito interbibliotecario.

Biblioteca chiusa? A Montirone scatta il servizio di prestito speciale "take away" e consegna a domicilio. I servizi verranno svolti esclusivamente su prenotazione.

Gli appuntamenti per ritirare i libri prenotati possono essere fissati nei seguenti orari: lunedì e venerdì dalle 15.00 alle 18.00, martedì e giovedì dalle 9.30 alle 12.300 e dalle 15.00 alle 18.00, mercoledì e sabato dalle 9.30 alle 12.30. Oltre all'elenco dei libri, nella richiesta dovranno essere indicati: "nome, cognome, recapito telefonico e codice fiscale dell'utente iscritto alla biblioteca; per il prestito a domicilio andrà indicato anche l'indirizzo preciso di consegna e il cognome riportato sul campanello". Infine è aperta fino al 1° dicembre la possibilità di chiedere la dote Scuola-merito. La riconsegna avverrà al momento della riapertura della biblioteca.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE