Alessandro Cattelan torna a X Factor: l’annuncio su Instagram

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 22, 2020

Grande attesa per gli ospiti della quarta puntata di X Factor. Almeno fuori dagli studi di X Factor.

Nella scorsa puntata al ballottaggio finale sono finiti Blue Phelix e Santi, entrambi di Emma. Nelle ultime due settimane non è mai stata in discussione la messa in onda di X Factor, nonostante non si sapesse il nome del presentatore o della presentatrice. Il giudice della quattordicesima edizione si è rivelato molto più severo del previsto e cerca con estrema attenzione il nuovo talento italiano da lanciare sul panorama discografico nostrano.

Si prosegue con Cmqmartina e "Albero" di Calcutta: Mika preferisce la ragazza nella dimensione musicale delle Audition ("Lei è tanta roba e ci fa ballare, voglio fare una festa con lei"), come anche Emma, che sostiene di volerla sentire "più Cmqmartina". "Anche se in questo momento siamo distanti, la mia forza è anche la sua". Purtroppo per lui, Santi non ha passato il turno ed è stato eliminato, mentre Blue Phelix può continuare il suo percorso all'interno del programma.

Il conduttore ha annunciato il suo ritorno a suo modo con un video su Instagram davvero inequivocabile, non solo la didascalia è "Cause it feels so empty without Me" ma il brano su cui danza nel video è Without Me di Eminem e in particolare il pezzo "guess who's back, back again" indovina chi è tornato?. Un pantalone non etichetta una vita, insomma. La cantante è intervenuta per difendere l'artista replicando per le rime: "Invece a casa tua oltre a te ci sono altri cogl***i?", ha scritto lapidaria il giudice di "X-Factor", mettendo a tacere l'interlocutore. "Bisogna pesare le parole e aprire un po' la mente", ha tuonato Emma. Su Instagram, il livornese è arrivato circa a 42mila followers esibendosi appena due volte sul palco dei Live!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE