Verissimo, anticipazioni: puntata speciale dedicata alle donne

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 21, 2020

Verissimo continua la sua marcia nel palinsesto del weekend di Canale 5. La formula del programma è sempre la stessa, Silvia Toffanin intervista l'ospite famoso di turno, rigorosamente distanziati, ottenendo informazioni inedite. Quella di oggi è una puntata speciale in vista della giornata mondiale contro la violenza sulle donne di mercoledì 25 novembre. In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, Silvia Toffanin conduce Verissimo per le donne con ospiti Loredana Bertè, Michelle Hunziker e Vladimir Luxuria.

L'obiettivo è sensibilizzare l'opinione pubblica su un fenomeno che colpisce donne di ogni estrazione sociale e culturale e che troppo spesso resta nascosto tra le mura domestiche. Come sempre alla conduzione troveremo sempre Silvia Toffanin.

Ci sarà anche Michelle Hunziker oggi nella puntata di Verissimo dedicata al tema della violenza sulle donne: la nota conduttrice è in prima linea con la Onlus Doppia Difesa proprio per raccogliere le denunce di altre donne e qualche mese fa ha rivelato per la prima volta di essere stata anche lei direttamente coinvolta in un grave episodio. La conduttrice televisiva ha spiegato ancora: "Mi è andata bene, la vita mi ha dato tante possibilità, e in qualche modo dovevo ringraziare, dare qualcosa in cambio..."

Ci sarà J-Ax, che con le sue canzoni ha spesso lanciato messaggi importanti in difesa del mondo femminile.

Per quanto riguarda le repliche, la puntata di sabato andrà in onda anche la domenica alle 10:10 circa su La5 (canale 30 del digitale terrestre).

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE