Andrea Iannone si prende il Tapiro le parole su Belen

Rufina Vignone
Novembre 21, 2020

Nella puntata di oggi, 18 novembre, il campione verrà fermato dall'inviato Valerio Staffelli per la consegna della ben nota statuetta solitamente consegnata a chi commette qualche imperdonabile gaffe. Lo ha detto il pilota di MotoGP Andrea Iannone nel corso dell'intervista rilasciata a Valerio Staffelli su Striscia la Notizia.

La sentenza del Tas è stata un colpo durissimo alla carriera di Iannone, squalificato per doping per 4 anni a partire dal 17 dicembre 2019.

Ai microfoni di 'Striscia la Notizia', programma satirico di Canale 5 il pilota classe 1989 ha affermato: "Ho fatto anche il test del capello, che pochi atleti hanno fatto nella loro vita, e aveva dato esito negativo". Non si tratta proprio di un premio al merito, ma più semplicemente del simbolo di un errore che ha commesso. Iannone accetta il premio e rivela: "Abbiamo fatto il possibile per evitare una sentenza così dura", ma purtroppo nulla ha potuto fermare la sospensione di Andrea dalla sua amata Moto GP. The Maniac è stato al gioco, parlando altresì della pesante sanzione inflitta dal Tribunale sportivo di Losanna, che ha quindi accolto la richiesta della WADA.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE