Amazon (echo) RED contribuisce alla lotta contro le pandemie

Geronimo Vena
Novembre 21, 2020

Al contempo, sullo store di Amazon sono attive tante offerte - e qualche bundle - sugli smart speaker Amazon Echo attuali e precedenti e sulle nuovissime Fire TV.

Un regalo per sé oppure per una persona cara ma utile per tutti perchè, acquistando l'edizione speciale limitata di Amazon (echo) RED, parte del ricavato viene devoluto alla lotta contro le pandemie, inclusa quella di Covid che sta coinvolgendo buona parte del pianeta.

Gli smart glasses di Amazon arrivano con montatura in tre varianti - nero, blu e tartarugato - a un prezzo di circa 250 euro.

Chiaramente per riuscire a partecipare alla donazione vi basterà acquistare la nuova versione di(echo) REDpermettendo ad Amazon di donare 10€ da ciascuna vendita di (echo) RED al Fondo globale per sostenere la risposta al COVID-19 e i programmi per l'HIV e l'AIDS nell'Africa sub-sahariana.

Avete deciso quale di tutti questi dispositivi metterete nel carrello per rendere più smart la vostra abitazione? Amazon, attraverso questa collaborazione, offre ai clienti la possibilità di contribuire alla causa grazie all'acquisto dell'edizione limitata di (echo) RED. Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE