Rita Pavone fa infuriare Anna Tatangelo: "Tu? Cantavi con Gigi D’Alessio"

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 20, 2020

Ed è stata inserita la giuria di esperti, formata da Anna Tatangelo, Rita Pavone, Francesco Renga e da J-Ax, già protagonista delle precedenti edizioni del programma.

Lite in tv tr Anna Tatangelo e Rita Pavone, le due giudici di "All together now". Infatti, c'è chi dice che lei dovrebbe farsi da parte perché il marito è troppo bravo, e chi invece li vuole insieme perché separati non sarebbero gli stessi. Anna Tatangelo non li separerebbe, mentre la Pavone non è dello stesso parere. A suo avviso non c'è motivo di separarli, perché: "Non vedo tutta questa differenza, siete belli insieme". Ci sono pezzi che fanno notare questa cosa e altri che la nascondono. "Parla la persona sbagliata, perché anche tu prima cantavi in coppia e ora...". Sai che ho massima stima per te. "Con tutto il rispetto per il mio ex compagno ognuno ha la sua carriera", ha detto la Tatangelo, che ha poi continuato sottolineando che insieme a Gigi D'Alessio ha composto e cantato una sola canzone e che dopo decenni di carriera entrambi sono ancora in attività, ognuno per conto suo.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, ennesimo capitolo di una storia che sembra infinita. Apro e chiudi parentesi!

E a quel punto è intervenuto Francesco Renga che, scherzando, ha detto: "Scatta la rissa". ". Che è continuata sui social".

Tra coloro che li ritengono perfetti così come sono c'è anche Anna Tatangelo. La Pavone accusa il colpo e replica con un post su Twitter in cui scrive: "Non rispondo a chi ha meno di 30 follower".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE