Musk verso sorpasso Zuckerberg, è terzo paperone mondo

Paterniano Del Favero
Novembre 20, 2020

E lo fa, ancora una volta, cavalcando il rally azionario di Tesla che, nella giornata di ieri - grazie alla notizia della prossima inclusione all'interno dell'S&P500 - ha visto le sue azioni aumentare dell'8,21%, attestandosi al prezzo di 441,61 dollari per azione.

Elon Musk sempre più ricco, il Leonardo dei tempi moderni come qualcuno ha osato definirlo, l'imprenditore della Tesla e di Space X, e di Hyperloop, ha guadagnato 15 miliardi di dollari in un solo giorno grazie all'apprezzamento proprio delle azioni di Tesla la società dell'automotive.

Le azioni Tesla (TSLA), quotate al Nasdaq di New York, negli ultimi giorni sono significativamente aumentate di valore arricchendo in generale tutti gli investitori, compreso uno dei suoi maggiori azionisti ovvero il suo fondatore Elon Musk.

Il salto è stato addirittura sufficiente a portare il patron di Tesla più in alto di una posizione nella classifica degli uomini più ricchi del mondo stilata da Bloomberg. E potrebbe non essere finita qui. E se Musk segue la stessa velocità di crescita Tesla, il sorpasso è sempre più vicino. Iscriviti alla nostra newsletter!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE