Loretta Goggi prima di Tale e Quale Show ammette: "Rimasta senza parole"

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 20, 2020

Incombe l'ultima puntata di 'Tale e Quale Show' e Carlo Conti spiazza tutti con questo annuncio giunto in maniera del tutto inattesa.

Si conclude questa sera l'esperienza di Carlo Conti a Tale Quale Show, un'edizione decisamente travagliata per il conduttore, che proprio durante le riprese della seconda parte del programma si è ammalato di Covid-19, malattia che lo ha portato a trascorrere una settimana in ospedale. Il noto presentatore è stato ricoverato in ospedale, dopo un inizio abbastanza tranquillo senza sintomi. Le sue condizioni di salute sono peggiorate e così è stato necessario il ricovero. Tenuto sotto controllo medico all'interno della struttura ospedaliera, ha saltato ovviamente l'appuntamento con il programma del venerdì sera.

Obiettivo fondamentale di tutti, convincere i tre giurati Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Sul suo profilo personale Instagram però arriva finalmente l'annuncio che non è più positivo. Inoltre la Goggi ha ammesso che le è piaciuto molto condurre una puntata di Tale e Quale Show: "Ero molto emozionata, come se fosse un nuovo debutto".

Non resta che attendere stasera per guardare il Gran Finale di questa edizione - alquanto singolare ma comunque intensa - di Tale & Quale Show. La distanza tra loro è davvero piccola, dunque la classifica potrebbe cambiare completamente.

Le ultime performance che vedremo in diretta dagli studi televisivi 'Fabrizio Frizzi' di Roma saranno fondamentali per arrivare alla nomina del vincitore che, è bene ricordare, si aggiudicherà una targa e 30mila euro che donerà a una Onlus benefica.

Le anticipazioni rivelano che i concorrenti, per questa serata così importante, interpreteranno: Virginio - Gino Paoli, Barbara Cola - Anna Oxa, Jessica Morlacchi - Lara Fabian, Francesco Monte - Ultimo, Lidia Schillaci - Mina, Carolina Rey - Nada, Sergio Muniz - Ghali, Giulia Sol - Alexia, Agostino Penna - Drupi, Pago - Franco Califano?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE