Gli Orologi del Diavolo/ Anticipazioni ultima puntata 17 novembre: Aurelio e Marco..

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 20, 2020

In totale erano 5.069.000 gli spettatori che hanno visto l'ultimo episodio della fiction, pari al 20.8% di share, un dato che permette a Rai di essere il programma più visto della serata.

Giunge a conclusione Gli orologi del diavolo con Beppe Fiorello, che si porta a casa un ottimo riscontro di pubblico. La serie tv della Rai interpretata da Giuseppe Fiorello, Claudia Pandolfi, Fabrizio Ferracane e Nicole Grimaudo, in onda su Rai 1 racconta la vicenda realmente accaduta a Gianfranco Franciosi e liberamente ispirata all'omonimo libro. Ecco cosa accadrà all'infiltrato Marco nel settimo e nell'ottavo episodio della serie.

Il giorno della partenza arriva. Marco prova a rimettere su il cantiere con i suoi operai e incontra Messia, una vecchia conoscenza con la quale sembra nascere qualcosa, ma in quel frangente scopre che suo padre, malato di cancro terminale, riceve le pressioni di un camorrista alleato di Aurelio.

Parte dunque l'operazione a "due mani" tra Italia e Spagna, volta a bloccare la nave che trasporta ben quattro tonnellate di droga. Una situazione estremamente pericolosa da cui riesce a sfuggire convincendo Aurelio a lasciarlo libero.

Dopo l'ennesimo trasferimento in una nuova località, la crisi tra Messia e Marco esplode.

La Polizia vorrebbe che Marco proseguire nell'operazione sotto copertura, ma lui si rifiuta, preferendo stare con la figlia Joy (Gea Dall'Orto), l'unica della sua famiglia che continua a stargli vicino. Tornano allora nella città natale e cercano di vivere una quotidianità che spesso si rivela impossibile. A farne le spese sono Canale5, 2.311.000 spettatori pari al 9.9% di share con la prima visione del film Ma Cosa Ci Dice il Cervello?

Solo grazie all'aiuto di Jacopo, suo fratello, Marco riuscirà a salvarsi e a far arrestare Aurelio. Intanto pesa su di loro il desiderio di vendetta di Aurelio che pur di punire Marco è disposto a tutto. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE