Ballando con le stelle, delusione per Mussolini: finisce in lacrime

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 20, 2020

Sono attimi di tensione e preoccupazione, quelli che si registrano sul volto dell'ex deputato parlamentare, Alessandra Mussolini. Ancora incerto pare il destino della danzatrice all'interno del programma; per lei, inoltre, non si tratta del primo incidente di percorso a Ballando con le stelle. Questa volta ad essere colpita (di nuovo) è la coppia Mykel Fonts-Alessandra Mussolini.

Milly Carlucci ha raccontato che Maykel Fonts si è sentito male nel corso di domenica scorsa e alla luce dei sintomi si è sottoposto ad alcuni tamponi. Ma a metterci una "pezza" è stata l'entrata sbalorditiva in pista del figlio.

Vediamo insieme che cosa è successo, nuovamente e quale coppia, dovrà saltare la puntata finale causa Covid. Come aveva già detto anche la padrona di casa Milly Carlucci difficilmente ci sarà anche lei perché il tempo è poco per trovare un sostituto.

Coreografia di Maykel Fonts con Alessandra Mussolini

Maykel Fonts è il terzo membro del cast dell'ultima edizione di Ballando con le stelle ad essere risultato positivo al Covid-19.

Questa volta a tenere banco le discussioni del "dietro le quinte" è un "malumore" di Maykel Fonts, registrato nelle ultime ore. Fortunatamente tutti risultati negativi.

Al momento dunque le notizie sulla salute della Mussolini sembrano far sperare per il meglio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE