Alessandra Mussolini salta la finale di Ballando? Il rischio è enorme

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 20, 2020

Lo spettro del COVID-19 aleggia nuovamente su "Ballando con le stelle".

Il 20,94% di share, questa è la media di ascolto di questa quindicesima edizione di Ballando con le stelle che sabato chiuderà i battenti con l'attesa finale che vedrà fra i suoi protagonisti sulla pista da ballo dall'auditorium del foro italico anche la presidente di giuria Carolyn Smith.

Milly Carlucci ha raccontato ad Antonella Clerici che le persone la fermano e le chiedono ovunque, anche suo social: "Come facciamo, ora che siamo in casa, il sabato sera senza Ballando con le stelle?". Prima di lui è toccato a Samuel Peron e a Daniele Scardina. Noi le abbiamo offerto, perché lei deve fare la finale, non è possibile dopo tutti i sacrifici che ha fatto che non faccia la finale, di ballare con Samuel Peron. "Arrivano a confessare le loro pene, sono un po' la psicologa".

Stando a quanto confermato dalla conduttrice, Alessandra Mussolini dovrà stare lontana dal teatro secondo il regolamento, fino a quando non ci sarà la certezza assoluta di non mettere a repentaglio l'incolumità altrui. "Maykel non potrà essere con me alla finale, e molto probabilmente non ci sarò neanche io", ha detto la Mussolini in un video.

Al momento non è ancora chiaro se Alessandra Mussolini parteciperà alla finale.

Milly Carlucci ha deciso di fare chiarezza: così è intervenuta in diretta telefonica nella puntata di Storie Italiane, per dire ufficialmente che la situazione è sotto controllo. Tra il lieve malore accusato da Alessandra Mussolini durante la puntata del 7 novembre, complice un brusco calo di pressione a causa di una presa e un'esibizione fatte a stomaco vuoto, e poco prima l'infortunio durante le prove, dove l'ex parlamentare è caduta battendo il naso, la coppia è comunque riuscita ad arrivare in finale. "Ci siamo dati tantissima energia a vicenda e credo che tu lo debba fare per te stessa, ma anche per me". Non sarà semplice ma si fida di Samuel.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE