Tennis, dove vedere Nadal-Tsitsipas: streaming e diretta tv Atp Finals

Rufina Vignone
Novembre 19, 2020

Già sicuro dell'eliminazione dopo le sconfitte contro Nadal e Tsitsipas, Andrey Rublev si prende una piccola rivincita e chiude le sue Atp Finals con una vittoria piuttosto netta contro il già qualificato Dominic Thiem.

Tutto ciò che c'è da sapere sul day5 delle Atp Finals: il programma della giornata con il match di Nadal da dentro o fuori, gli orari, dove vedere le partite in TV e streaming e le quote più interessanti.

L'ultima edizione delle ATP Finals a Londra ha aperto ufficialmente i battenti nella giornata di ieri, una domenica dedicata al gruppo intitolato proprio a questa edizione che, nonostante le problematiche di quest'anno, ospita comunque l'élite del tennis mondiale. Dal 2019 vi sono stati 7 precedenti di Nadal-Tsitsipas con il tennista maiorchino che si è imposto per ben sei volte.

Il campione di New York, in un primo set decisamente laborioso, è emerso in maniera travolgente nel momento decisivo e, in ritardo di un mini break nel tie break, ha sfruttato la prima chance utile inanellando quattro punti consecutivi per chiudere la pratica.

Il match Nadal-Tsitsipas, valido per la seconda giornata delle Atp Finals sarà visibile su Sky, più specificatamente su Sky Sport Uno (ch 201 del decoder) e Sky Sport Arena (ch. 204).

Per gli abbonati di Sky tutti i match delle Atp Finals potranno seguirli in streaming gratis su Sky Go, la piattaforma di Sky disponibili su tutti i dispositivi mobili come smartphone, smart tv, tablet e pc.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE