Masterchef Junior, morto 14enne: Gordon Ramsay dà la tragica notizia

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 19, 2020

La produzione di MasterChef Junior USA e il canale satellitare americano FOX Entertainment hanno voluto esprimere il loro cordoglio attraverso una nota ufficiale: "È con grande tristezza che piangiamo la scomparsa di Ben Watkins, un amato membro della famiglia MasterChef Junior". La sua scomparsa, infatti, avviene meno di cinque mesi dopo la sua diagnosi di istiocitoma fibroso angiomatoide e quasi tre anni dopo la morte dei suoi genitori in un omicidio-suicidio. Solo nei mesi scorsi, si era chiarita la natura del tumore che lo aveva colpito. "Ciò è stato devastante", ha dichiarato disperato Anthony Edwards, lo zio di Ben, al Chicago Tribune.

Eppure, mai per un singolo istante Ben aveva smesso di coltivare le sue passioni, compresa quella per i fumetti, che leggeva pure durante i ricoveri ospedalieri più duri. Il piccolo Ben Watkins si è unito alla stagione 2018 di MasterChef Junior quando aveva 11 anni.

Il povero Ben Watkins non ce l'ha fatta.

Momento tragico per lo chef Gordon Ramsay, che ha annunciato la terribile perdita di una persona speciale. Su Instagram la star di Hell's Kitchen ha scritto di avere il cuore spezzato.

Gordon Ramsay grave lutto- RicettaSprint
Gordon Ramsay grave lutto – RicettaSprint

In post, pubblicato sui social, lo chef Gordon Ramsey ha manifestato tutto il suo dolore: "Oggi abbiamo perso un maestro della cucina @masterchefjunior".

Una notizia che sconvolge MasterChef Junior, tutti i fan e gli appassionati, e tutti colori che avevano provato grande simpatia per il piccolo Ben Watkins, il giovane che, nonostante una vita molto sfortunata e una malattia da combattere, aveva mostrato il proprio talento ma soprattutto trovato l'ottimismo grazie al programma e ai fornelli. Il suo sogno era quello di aprire una panetteria e un ristorante.

Ramsay si sofferma sulle difficoltà avute nella sua vita, "ma hai sempre perseverato", sottolineando quanto ha amato il tempo trascorso insieme. Il padre del ragazzo avrebbe sparato alla moglie, madre di Ben, prima di togliersi la vita.

Gordon conosceva molto bene il giovane quattordicenne, che purtroppo è morto il 16 novembre a causa di una forma di cancro molto rara. In quell'edizione Ben non è riuscito a vincere il titolo di Junior Masterchef, ma la sua storia ha comunque conquistato il pubblico. Ben ha superato così tanto nella sua vita con un atteggiamento notevolmente positivo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE