Altro che Juve, Guardiola rinnova con il Manchester City: i dettagli

Rufina Vignone
Novembre 19, 2020

"Da quando sono arrivato al Manchester City mi sono sentito il benvenuto nel club e nella città stessa - dai giocatori, dallo staff, dai tifosi, dalla gente del Manchester e dal presidente e proprietario - le parole di Guardiola, rilasciate al sito ufficiale - Da allora abbiamo ottenuto molto insieme, segnato gol, vinto partite e trofei e siamo tutti molto orgogliosi di questo successo.Avere questo supporto è la cosa migliore che un manager possa avere". "Il viaggio continua" - è il messaggio del City.

Pep Guardiola blindato. Il tecnico catalano, al Manchester City dal 2016, ha rinnovato il suo contratto per altre due stagioni fino al 2023. In totale, la squadra ha vinto 181 delle 245 partite sotto la sua guida - una percentuale di vittorie del 73,87 percento - vincendo un titolo ogni 31 partite.

"Ciao sono Pep, e sono molto più che felice di dirvi che starò con voi per altri due anni - è il videomessaggio di Guardiola postato dai canali social del City -". In un comunicato, il club osserva in particolare che "da quando è arrivato al Manchester City, Pep ne ha trasformato lo stile di gioco". "La sfida per noi è continuare a migliorare ed evolverci, e sono molto entusiasta di aiutare il Manchester City a farlo".

Nei giorni scorsi era circolata la voce del rinnovo vicino tra il Manchester City e Pep Guardiola. È un prodotto della fiducia e del rispetto reciproco che esiste tra di noi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE