Stefano De Martino cambia bio su Instagram: "Meno famoso delle sue ex"

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 18, 2020

"Napoletano, classe 89 - si inizia a leggere sul profilo Instagram di De Martino -". E la frecciata a Belen Rodriguez non è stata risparmiata.

Ha suscitato migliaia di like e la simpatia di tantissimi followers, la nuova bio Instagram di Stefano De Martino.

Ed è proprio quello che è successo lo scorso sabato a Belén Rodriguez. "Conduttore meno famoso di Pippo Baudo, ballerino meno famoso di Roberto Bolle, compagno meno famoso delle sue ex".

Da quando ha debuttato ad Amici, ormai quasi 11 anni fa, Stefano De Martino è sempre stato etichettato come "il fidanzato di" prima e "il marito di" poi. Lui non si piega e continua per la sua strada, una strada che lo ha portato alla conduzione televisiva. e di certo non sarà Pippo Baudo, come scrive lui, ma se la cava benissimo. I motivi non si conoscono, è stato detto di tutto, Belen sembrava sul punto di raccontare ma non ha detto nulla, poi l'arrivo di Spinalbese nella sua vita. Stefano De Martino è stato in passato legato a diverse donne del mondo dello spettacolo, tra cui Emma Marrone e Belen Rodriguez, con la quale è convolato a nozze. Difficile dirlo. Un'altra ipotesi è che abbia pensato al padre Gustavo con cui spesso si diverte a cantare in casa. Oggi, però, sembra aver ritrovato la serenità al fianco della modella Mariacarla Boscono, a sua volta ex di Ghali.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE