Calciomercato Juventus, annuncio su Sergio Ramos: "Ottimisti"

Rufina Vignone
Novembre 18, 2020

La Juventus continua ad essere tra le pretendenti più accreditate nella corsa a Sergio Ramos del Real Madrid. Le merengues, dunque, hanno voluto accontentare il capitano, fresco dei 100 gol realizzati in maglia blanca.

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo, il club francese avrebbe tentato nelle ultime ore l'offensiva decisiva: contratto pronto per Sergio Ramos con un accordo triennale e garantito quindi fino al 2024, con uno stipendio spaventoso da ben 20 milioni di euro a stagione. L'annuncio dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno, con la bandiera che continuerà a difendere i colori del Madrid, con grande gioia da tutte le parti.

Sergio Ramos è un obiettivo di mercato della Juventus, che dovrà battere anche la concorrenza del PSG determinato a rimpiazzare Thiago Silva. Jose Maria Ramos, ai microfoni del Ciringuito (testata particolarmente vicina alle vicende di casa Real Madrid) ha confidato che crede nella chiusura positiva della trattativa tra il figlio (il cui agente è il fratello) e Perez. "Siamo tranquilli e ovviamente sono ottimista".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE