Barbara D’Urso, la foto con il suo "fidanzato": l’atmosfera è "bollente"

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 18, 2020

Il pubblico è curioso di sapere se dopo la lettera Simone si paleserà o meno alla trasmissione Grande Fratello Vip o deciderà di rimanere in anonimato. Tra i personaggi più amati di questa edizione 2020, di certo c'è l'influencer Zorzi, volto che i fan hanno imparato a conoscere più nel dettaglio grazie a questa esperienza.

Una battuta di Alba Parietti è stata riportata da un sito come se fosse "reale", ed è per questo che la celebre showgirl ha voluto replicare.

Barbara D'Urso ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post che ha riscosso tanti "mi piace", tanti commenti e tanti sorrisi, uno scatto con il suo "fidanzato". "Non te lo dimenticare mai, sei un essere speciale e unico".

L'ironia della donna ha divertito in moltissimi nei commenti dei suoi amatissimi fan e follower che non si dimenticano mai di lei. Mi hai fatto 3 domande e credimi sono stato malissimo in quei giorni, perché non potevo risponderti e ti guardavo avvilito. Non hai idea, Tommy, di quanto sono stato male nel vedere i tuoi momenti più bui, le tue insicurezze e paure. Non ti preoccupare, Tommy: "io esisto e ti aspetto fuori sempre nel mio angolino, sempre a guardarti ogni giorno e con il cuore e la testa sempre su di te".

Tuttavia, alcuni messaggi comparsi su Twitter fanno sorgere delle riflessioni e dei dubbi sull'identità di Simone, che a detta di alcuni si chiamerebbe in realtà Tamar, ovvero l'admin del gruppo Zorzines che farebbe uso proprio del gruppo per avvicinarsi alle ragazze.

In un tweet infatti si legge: "Praticamente Simone non si chiama Simone ma Tamar ed é l'admin del gruppo Zorzines".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE