Uomini e Donne, Rosa Perrotta svela: "Periodo più brutto della mia vita"

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 17, 2020

Rosa Perrotta è uno degli ex volti di Uomini e Donne più amati di sempre. In molti sul social l'accusano di aver perso molto peso, addirittura le domandano se abbia disturbi alimentari.

La ex tronista di Uomini e Donne, quindi, ha aggiunto: "Vengo dal periodo più brutto della mia vita, sono stata fuori qualche giorno per affrontarlo..."

Sono stati proprio i fan della Perrotta a notare, negli ultimi periodi, un eccessivo dimagrimento che aveva portato qualcuno a pensare che Rosa si fosse ammalata di anoressia. Afferma dunque di aver attraversato un momento molto buio a causa di una malattia che ha colpito una persona a lei moto care. "Dico questo perché vi siete accorti che sono dimagrita".

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter. Condivido solo le cose belle che mi succedono. "Abbiamo dovuto tutti rimboccarci le maniche e trovare la forza per affrontare la situazione, fortunatamente oggi le cose si sono stabilizzate e questa persona sta bene e sono serena". E' tutto passato, ma leggere sotto il mio ultimo post: 'Sei magra, anoressica, hai perso tutta la tua sensualità', mi fa rimanere male.

"Mi sono dovuta allontanare da Dodo e Pietro, vengo da questo periodo di forte stress psicofisico con tutte le conseguenze che può avere anche sulla coppia e sulla famiglia". Riflettete, perché noi non sappiamo un cavolo della vita degli altri. Chi mi conosce sa che non sono una che tende a spettacolarizzare il proprio dolore o i momenti negativi della sua vita.

Rosa, però, ha confessato di essere stata molto colpita dalle critiche di chi l'ha accusata di essersi ammalata di anoressia. "Non sono anoressica, ci vuole un po' di delicatezza nella vita quando ci rivolgiamo agli altri", continua Rosa Perrotta.

Infine l'ex tronista ha concluso invitando i suoi seguaci a incoraggiare con qualche parola di conforto coloro che in momento di grande difficoltà stanno soffrendo, soprattutto in questo periodo.

Scritto da: Annamaria Capozzi il 17/11/2020.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE