"Solo una volta invitata da un deejay". Belen a casa di Alberto Genovese

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 17, 2020

Le ragazze coinvolte nelle feste che si svolgevano nell'attico milanese di Alberto Genovese hanno fatto anche il suo nome. "E sono stata invitata non dal proprietario, con il quale non ho mai avuto alcun rapporto diretto, ma dal mio carissimo amico Dj Salvatore Angelucci, che aveva il piacere (reciproco) di farmi assistere a una sua esibizione di natura professionale". In quella circostanza venne invitata da un suo amico deejay che quella sera si sarebbe esibito.

Nulla più che uno dei tanti servizi che immaginiamo lo chef faccia alle feste private di vip e imprenditori, parrebbe, e francamente non possiamo che concordare con la modella argentina quando parla di personaggi chiamati in causa senza un coinvolgimento reale.

La showgirl chiarisce sui suoi rapporti con l'uomo accusato di violenza sessuale spaccio e sequestro di persona
La showgirl chiarisce sui suoi rapporti con l'uomo accusato di violenza sessuale spaccio e sequestro di persona

Altri, a quanto pare, hanno incrociato più o meno consapevolmente il cammino di Genovese: tra questi appunto Carlo Cracco, che ha dichiarato di aver solo fornito un catering e di non avere con il padrone di casa alcun rapporto di amicizia, Gianluca Grignani ed Alba Parietti. Il suo racconto è chiaro e preciso.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE