Iva Zanicchi dimessa dopo il Covid: "Grazie ai medici, fate attenzione"

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 17, 2020

La conduttrice aveva già raccontato la sue esperienza con il Covid in altri video, registrati sia in ospedale, sia a casa. La cantante 80enne dopo il ricovero per Covid era sembrata in precarie condizioni fisiche, per fortuna è andato tutto bene.

L'annuncio che i fan attendevano da tempo finalmente è arrivato. Impaurita, non aveva avuto problemi a mostrarsi per ben due volte con la cannula nasale per l'ossigeno, la voce rotta e affaticata.

Vimercate - "Sono uscita dall'ospedale, vado a casa": Iva Zanicchi lo ha annunciato su Instagram, con un video che la ritrae in compagnia di alcuni sanitari dell'ospedale di Vimercate, dove era ricoverata per una polmonite causata dal Covid-19. Volevo ringraziare loro, perché non sono solo eroi, sono professionisti, fanno dei grandi sacrifici e non si fermano mai. Poi un pensiero per tutti coloro che le hanno fatto sentire il loro affetto durante la malattia: "Grazie anche a tutti voi per i bellissimi messaggi che ho ricevuto in questi giorni".

Nel video, la cantante ha detto: "Ciao a tutti, io sono qua con questi ragazzi spettacolari, ragazzi, ragazze, medici, infermieri, tutti speciali, sono all'ospedale di Vimercate, reparto Tulipano rosso, un reparto specialissimo".

Scritto da: Annamaria Capozzi il 17/11/2020.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE