GF Vip, Pupo shock: la frase infelice sulle donne

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 17, 2020

Ieri sera un infelice frase pronunciata da Pupo non è stata gradita da gran parte dei telespettatori. A prendere in giro l'invisibilità di Andrea Zelletta ci ha pensato l'opinionista Pupo sul settimanale Chi (diretto da Alfonso Signorini): "Fino a quando non è uscito non ci eravamo nemmeno accorti fosse dentro". Insieme a lui c'è una "velenosa" Antonella Elia, che ha preso il posto di Wanda Nara.

L'ultima di queste è una frase pronunciata ieri, che voleva difendere Elisabetta Gregoraci ma che ha finito per scatenare l'ira di tutte le donne! Compresa Elisabetta Gregoraci. Non so se si è resa conto dell'offesa. Ma in questa Casa c'è forse un premio Oscar? Parole che non sono piaciute alle vippone e, in particolare, a Maria Teresa.

"La Ruta dovrebbe dare indietro i soldi del cachet perchè, grazie al GF Vip, ha risolto tutte le sue questioni famigliari..." Per di più quando ha dovuto abbandonare momentaneamente la casa in pochi si sono accorti della sua mancanza (come ha sottolineato anche Pupo, che ha dichiarato che Elisabetta Gregoraci ha un accordo con Briatore).

Anche il pubblico a casa, però, è stato infastidito dalla parole del cantante che, come si legge sui social, "ha perso un'altra occasione per stare zitto!".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE