Gf Vip: Selvaggia Roma attacca Elisabetta Gregoraci, confronto immediato

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 16, 2020

L'influencer si è arrabbiato e a difenderlo è arrivata Elisabetta Gregoraci, che quando si è messa in discussione la sua parola, ha fatto notare ad Adua Del Vesco che Tommaso non potrebbe inventare le cose e che avendo sentito ne sapeva di certo più di loro. A quanto pare lei avrebbe rifiutato. Insomma, i gieffini sembrano molto provati e tra coloro che non le mandano a dire c'è sicuramente Dayane Mello che si scaglia contro Elisabetta Gregoraci. Si è a lungo vociferato a proposito di un contratto legato alla separazione che impedirebbe alla showgirl di avere altre relazioni prima di un certo periodo di tempo. Anche se negli scorsi giorni era un po' ad iniziata a calare, probabilmente colpa dell'eccessiva attenzione di Alfonso Signorini in diretta sulla sua amicizia speciale con Pierpaolo Pretelli, diventata uno degli argomenti cardine di quest'edizione. La donna, infatti, ha simulato una posizione intima con Pierpaolo e le immagini hanno cominciato a circolare sul web all'impazzata.

Selvaggia ha commentato le clip in modo parecchio velenoso. Successivamente, poi, ha pubblicato un messaggio alquanto diretto. Magari dall'altra parte non ho ricevuto lo stesso può sembrare ah io sono il debole, ma in realtà io qui l'ho vissuta in maniera serena, perché sapevo che dall'altra parte non poteva andare oltre qui, per varie dinamiche, cose fuori, che non so cosa sono, perché ancora non mi è dato sapere.

GF Vip: Enock e Selvaggia Roma si sono baciati? La questione è stata menzionata anche a Mattino 5 e gli ospiti di Federica Panicucci hanno asserito che la showgirl non prenderà affatto di buon grado simili affermazioni.

"Cataldo, vedi tutte queste cose che stanno uscendo su di me?"

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE