Amici 20, ex maestro risentito con Alessandra Amoroso: "Un’assurdità"

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 16, 2020

L'edizione 2020 di Amici di Maria De Filippi ha ospitato alcuni dei più famosi vincitori delle scorse edizioni tra cui Alessandra Amoroso che, al centro del palco, non è riuscita a trattenere le lacrime.

Per il ventennale di Amici di Maria De Filippi, la padrona di casa ha invitato i big che hanno fatto la storia del programma. Alla "festa" c'erano Riki, Elodie, Gaia, Irama, e ancora Annalisa, Emma Marrone, Giordana, Alessio Gaudino, Giulia Pauselli, Andreas, Diana Del Bufalo e Alessandra Amoroso.

Da quel giorno in cui Maria De Filippi aprì le porte della sua scuola a quella ragazza pugliese con tanti sogni da realizzare sono passati tanti anni e Alessandra è riuscita a realizzare quei sogni chiusi in un cassetto restando, però, sempre la stessa. I ringraziamenti si sono spostati poi su Rudy Zerbi per aver creduto fortemente in lei (è stato proprio lui a produrre il primo album di Alessandra). E per la conduttrice, reduce dall'annata non proprio felice a La Vita in diretta su Rai 1, si tratta anche di un ritorno a Mediaset, dove in passato ha presentato diverse trasmissioni di grande successo. E la prima puntata, un amarcord per presentare i nuovi allievi, lo ha dimostrato. "Una versione che ricorda un po' quello che è stato due anni fa il mio tour, che mi manca tanto...". Sono cambiati professori e format, nelle ultime edizioni è anche arrivato il 'serale', ma il fascino di #amici20 è lo steso di sempre.

Non è mancata, tuttavia, la polemica.

Alessandra Amoroso ad Amici – Screenshot da video
Alessandra Amoroso ad Amici – Screenshot da video

Merito al merito: è stato Luca Jurman a volere Alessandra Amoroso ad Amici di Maria De Filippi, ma questo non è stato riconosciuto durante la puntata di Amici 20.

"Grazie Ale! Io ci sarò sempre", è stata questa la risposta di Luca Jurman alle parole scritte sui social da Alessandra Amoroso.

Alessandra, tuttavia, ha deciso di mettere a tacere sin da subito ogni genere di polemica social. Sensazioni ed emozioni che porto nel cuore al di là del tempo passato!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE