Arriva in Italia Surface Laptop Go

Geronimo Vena
Novembre 15, 2020

Dopo aver lanciato il suo ultimo aggiornamento per Windows 10 - quello di novembre - e aver invaso i negozi fisici e digitali con le console next-gen Xbox Series X e Xbox Series S, il colosso di Redmond ci riprova infatti con Surface Laptop Go.

Annunciato a ottobre è ora disponibile anche per il mercato italiano l'ultimo notebook della serie Surface di Microsoft, ovvero il Surface Laptop Go, che è anche il più conveniente della famiglia. Il dispositivo di Microsoft ha il meglio della tecnologia in notebook piccolo e leggero, che però garantisce prestazioni eccellenti. Un equilibrio eccellente fra portabilità e potenza, nel PC Microsoft più economico di sempre. La tastiera full-size ha una corsa di 1,3 mm, abbastanza per regalare una digitazione precisa e confortevole. La RAM arriva a 16 GB, con l'archiviazione SSD che offre fino a 256GB di spazio. Ma senza rinunciare a un'ottima autonomia: la batteria dura fino a 13 ore.

Inoltre, il nuovo device della famiglia Surface permette di sfruttare appieno le potenzialità del Cloud, come Microsoft 365 e l'archiviazione sicura online, oltre a offrire tecnologie avanzate per migliorare l'esperienza di lavoro e studio da remoto: fotocamera HD integrata da 720p, microfoni Studio, speaker Omnisonic e tecnologia Dolby Audio.

Trovate il Surface Laptop Go in vendita sul Microsoft Store e nei principali rivenditori. Il prezzo di partenza è di soli 649 euro per le configurazioni consumer e di 919 euro per quelle business. Acquistando il prodotto sul Microsoft Store, studenti, insegnanti e genitori potranno ottenere uno sconto esclusivo del 5%.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE