Marvel’s Spider-Man Remastered: nuovi dettagli per la versione PS5

Geronimo Vena
Novembre 9, 2020

Manca ormai poco all'uscita di PlayStation 5 (qui la nostra recensione della console next-gen nipponica) e Sony, assieme ad Insomniac Games, continua a sfornare nuovo materiale riguardo i propri titoli. Per l'occasione, il nostro amichevole spider-man di quartiere ha deciso di rifarsi l'armadio con due nuovi costumi.

Il titolo sarà disponibile al lancio della PS5 il 12 Novembre per chi acquista Marvel's Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition. Infine, vi postiamo qui sotto una descrizione del titolo direttamente dal blog ufficiale di PlayStation e due immagini e per i nuovi costumi.

Una grande avventura rimasterizzata e migliorata per console PS5™. Vivi l'esperienza completa con grafica aggiornata e nuove funzionalità immersive.

Questo non è l'Uomo Ragno che hai incontrato o mai visto prima.

Il gioco sarà nuovamente ambientato a New York, dove Miles sarà costretto a prendere i panni di Spider-Man per proteggere la città in assenza di Peter, che sarà, probabilmente (secondo alcune indiscrezioni), semplicemente in vacanza con MJ. Dopo Marvel's Spider-Man, arriva Marvel's Spider-Man: Miles Morales.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE