Covid, Iva Zanicchi ricoverata: "Ho la polmonite bilaterale" - L

Barsaba Taglieri
Novembre 9, 2020

LEGGI ANCHE - Iva Zanicchi, Gabriel Garko ha finto anche con lei? In seguito al contagio, le è sopraggiunta una nuova patologia: polmonite bilaterale.

Si aggrava purtroppo lo stato di salute di Iva Zanicchi, che giorni fa ha confessato su instagram di aver contratto il Covid - 19. Nel video da lei stessa realizzato in ospedale, la cantante 80enne ha voluto mostrare anche il personale sanitario che la sta assistendo. I primi giorni l'avevo presa un po' sottogamba, ora sono seguita e ma mi sto curando.

I suoi sintomi erano ancora leggeri ed era sicura che si sarebbe rimessa presto.

L'ex concorrente al Festival di Sanremo è stata ricoverata oggi all'ospedale di Vimercate, proprio perché queste problematiche nella respirazione non facevano che peggiorare.

Iva Zanicchi prosegue il suo discorso rivolto ai followers: "Io sono fiduciosa". Gli altri mi dicono: 'vedrai che ce la farai'.

Iva sta cercando di farsi forza, ma in un video pubblicato sul social è apparsa piuttosto provata e ha fatto sapere di avere anche delle crisi quando arriva la sera e di essere preoccupata.

Tanta la paura ma la Zanicchi non perde la positività: "Credo che mi cureranno bene, sono molto carini, sono qui a Vimercate in quest'ospedale nuovo, nel reparto del tulipano rosso". Godetevi questa giornata di sole bellissima e state attenti. Godetevela, ma mi raccomando fate attenzione. "Adesso voglio riprendere questi infermieri che arrivano qui come degli astronauti, ma poverini si devono difendere", aggiunge la Zanicchi passando in rassegna con la telecamera del cellulare il personale infermieristico: "I miei angeli custodi", ripete.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE