Lamborghini Huracán EVO Fluo Capsule: supercar audace ed elegante

Geronimo Vena
Novembre 4, 2020

La Lamborghini Huracán EVO Fluo Capsule segna l'esordio di una nuova collezione per la nota supercar del "toro". Colori ancora più accesi. Personalizzazioni che, specialmente nell'ultimo periodo, sono diventate il punto di forza di molti costruttori, e così anche per il marchio italiano, che da molto tempo ormai punta forte su questo aspetto, cercando di accontentare altresì i clienti più difficili.

Automobili Lamborghini presenta la Huracán EVO Fluo Capsule, nuova collezione di colori brillanti e decisi pensata per la supersportiva V10, che propone esterni in vernice opaca e opzioni complementari per finiture e colori interni. Cinque configurazioni per esterni e interni in Verde Shock, Arancio Livrea, Celeste Fedra, Arancio Dac e Giallo Clarus si combinano con tetto, paraurti anteriore e minigonne laterali in nero opaco.

Per gli interni in total black, in alternativa ai sedili comfort di serie, sono disponibili come optional nuovi sedili sportivi in Alcantara o in pelle Unicolor con finitura Sportivo EVO. Da menzionare c'è inoltre la copertura del pulsante di accensione e lo stemma Lamborghini ricamato finemente sul poggiatesta con uno dei cinque colori fluorescenti, che andranno a riprendere la verniciatura della carrozzeria.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE