Alcune AirPods Pro sono difettose: Apple le sostituisce gratuitamente

Geronimo Vena
Novembre 3, 2020

Apple AirPods Pro sono stati lanciati nel mercato nel 2019, e per l'anno prossimo è possibile che l'azienda di Cupertino decida di rilasciare una nuova versione, che secondo le ipotesi presenterà un nuovo design arrotondato senza lo stelo.

Il mese scorso, alcuni utenti ci avevano scritto preoccupati perché i loro AirPods Pro producevano strani rumori gracchianti e statica, ma al tempo purtroppo non avevamo grossi consigli da elargire (se non, provare a piatire assistenza in Apple Store).

La Cancellazione Attiva del Rumore non funziona come previsto, con ad esempio una perdita nei bassi o un aumento dei suoni di sottofondo come i rumori della strada o di aeroplani.

La garanzia offerta da Apple su AirPods Pro copre i due anni successivi alla data di acquisto, quindi comunque non sarebbero sorti problemi nel riconoscimento dei difetti da parte del servizio di assistenza dal momento che AirPods Pro è un prodotto recente.

Apple spiega che le AirPods Pro verranno esaminate prima di eseguire qualsiasi intervento di assistenza per verificare che siano idoneo a questo programma, sostituendo eventualmente l'auricolare destro, sinistro o entrambi.

Tutte le informazioni necessarie si trovano alla pagina ufficiale del supporto Apple.

In seguito alle segnalazioni degli utenti, Apple ha deciso di intervenire sulla questione dei problemi degli AirPods Pro. Modello che ha, di fatto, scavalcato le ben più popolari AirPods, giunte alla seconda generazione che ha tra le altre cose introdotto la ricarica wireless.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE