FIFA 21: la versione next-gen ha finalmente una data d'uscita

Geronimo Vena
Novembre 1, 2020

Il publisher Electronic Arts ha annunciato la data di uscita delle versioni PlayStation 5 e Xbox One di FIFA 21, il nuovo capitolo della serie calcistica, disponibile dallo scorso 8 ottobre su PC, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One.

Per ulteriori informazioni potete dare un'occhiata qui.

L'offerta del Dual Entitlement ti permette di aggiornare la tua copia del gioco senza costi aggiuntivi entro l'uscita di FIFA 22.

Tutti i progressi ottenuti o i contenuti acquisiti in FIFA 21 Ultimate Team (inclusi giocatori, oggetti, crediti, FIFA Points, record partita e piazzamenti in classifica), così come tutti i progressi in VOLTA FOOTBALL, verranno trasferiti da PlayStation 4 a PlayStation 5 e viceversa, o da Xbox One a Xbox Series X e viceversa. E potrete comunque continuare ad utilizzare la vostra copia anche su PlayStation 4 e Xbox One. Questo permetterà a chiunque deciderà di acquistare le nuove console in futuro di poter giocare al gioco di calcio più famoso al mondo senza doverne comprare per forza una seconda copia.

All'uscita delle console quindi non sarà disponibile la versione per PS5 e Xbox Series X/S ma si potrà giocare soltanto alla versione "base". Tutti i progressi riguardanti invece le altre modalità come Pro Club, modalità Carriera, Stagioni Co-op, etc...

Inoltre dobbiamo specificare che qualora la console di nuova generazione fosse sprovvista di supporto per il disco fisico, il Dual Entitlement sarà possibile solo se si possiederà la versione digitale del gioco.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE