Xbox Series X Fridge, il giveaway ufficiale per l’Unico vero frigorifero Xbox

Geronimo Vena
Ottobre 31, 2020

Sapete bene ormai che in redazione abbiamo un'unità di ciascuna delle tre console di prossima generazione in arrivo nelle prossime settimane, ovvero Xbox Series X, Xbox Series S e PlayStation 5. Siamo felici di invitare tutta la community ad armarsi del proprio dispositivo preferito e a giocare insieme al team Xbox, ai più grandi creator e ai partner di Microsoft, dalla propria casa ovunque si trovi.

Potremo inoltre assistere a vari momenti di "Let's Play" assieme a creator e sviluppatori, organizzati con l'obiettivo di portare avanti raccolte fondi per cause di beneficenza.

Questo sarà un momento di gioco, non per i comunicati stampa, dal momento che le console di prossima generazione cominciano ad arrivare nelle mani dei giocatori intorno al mondo. Ora, dopo aver eseguito oltre 500.000 ore di test, hanno rivelato esattamente quali giochi saranno compatibili con Xbox Series X e lo saranno sono tutti, ad eccezione dei titoli Kinect.

La nuova, ambiziosa piattaforma dell'azienda americana sarà disponibile sul mercato, come scritto prima, dal 10 novembre 2020, in due varianti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE