Amazon lancia il Black Friday in anticipo

Geronimo Vena
Ottobre 31, 2020

"Nuove imperdibili offerte", si legge su Amazon, anche se il vero Black Friday inizierà il 23 novembre.

Dai giocattoli alla moda, dall'elettronica agli articoli per la casa e la cucina, ai prodotti per la beauty routine e molto ancora, tante offerte ogni giorno, in stile Black Friday, per assicurarsi grandi occasioni.

Tutti gli acquisti si potranno effettuare attraverso i canali ufficiali Amazon via web tramite applicazione o utilizzando Alexa. vogliamo ricordare inoltre che tutti gli articoli spediti da oggi fino al 31 dicembre 2020, potranno essere restituiti fino al 31 gennaio 2021.

Anticipo di Black Friday su Amazon: se quella di venerdì 27 novembre sarà una delle giornate più attese dell'anno per gli amanti dello shopping, tutto il mese di novembre si preannuncia ricco di occasioni. Avrete quindi la possibilità di usufruire di tantissimi sottocosti su prodotti da gaming, di tecnologia, di informatica, elettronica e molto altro. Vi lasciamo alla pagina delle promozioni corredata di filtri e categorie per trovare quelle migliori.

Amazon ha messo a disposizione anche la sezione delle Offerte Lampo, in cui ci sono quei prodotti particolari con offerte veloci e a quantità limitata.

Se non siete iscritti ad Amazon Prime, e quindi godere delle spedizioni gratuite, vi invitiamo ad usufruire di una prova di 30 giorni.

La promozione Amazon include tantissime offerte, di conseguenza non potevano mancare sconti sui prodotti Android e tech in generale: in questa sede andiamo a scoprire alcuni degli sconti più interessanti sugli smartphone del robottino, accompagnati da alcuni accessori. Queste promozioni sono l'ideale per il periodo Natalizio in arrivo, e vi permetterà di accedere a tantissimi sconti e acquistare i vostri regali in sottocosto.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE