PlayStation 5: Sony acquisisce Travis Scott

Geronimo Vena
Ottobre 29, 2020

Il primo utente che inserirà la stringa con i cinque codici corretti, sempre nel periodo dal 12 al 19 novembre, sarà il vincitore di una Sony Console PlayStation 5, comprendente periferiche e codici per scaricare dei titoli; tutti gli altri utenti che inseriranno i codici corretti successivamente al primo parteciperanno all'estrazione di recupero di una Console PlayStation 5.

Come se non bastasse, saranno poi aggiunti La Terra di Mezzo: l'Ombra della Guerra e Hollow Knight: Voidheart Edition alla libreria PS Plus, due videogiochi eccellenti, giocabili sia su PS4, che su PS5. Per chi non lo sapesse, Destruction AllStars è un titolo multi giocatore in cui l'obiettivo è distruggere i veicoli degli avversari.

Il ragionamento non fa una grinza, visto che comunque l'abbonamento sarebbe necessario per giocare online.

Travis Scott e il suo marchio Cactus Jack hanno collaborato con molti brand ben noti, da Tesla a Fortnite a McDonalds, mentre oggi salgono sulla barca di Sony e si piazza come "partner creativo strategico" per PlayStation.

Notizie importanti arrivano dal team di sviluppo di Destruction AllStars.

Nel post si legge inoltre che, per compensare l'affetto e la fiducia accordata dai fan, il team di Lucid Games ha deciso di rimborsare il costo del gioco a tutti coloro che avevano già effettuato il preorder. Vi avviseremo non appena sarà disponibile la nuova data d'uscita: in ogni caso se non volete perdervi il titolo vi basterà rinnovare l'abbonamento PS Plus.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE