Huawei Mate 40 Pro da oggi disponibile in Italia

Geronimo Vena
Ottobre 29, 2020

Inizialmente messo in prevendita solo sul sito di Huawei, il dispositivo - l'unico della serie Mate 40 ad arrivare in Italia almeno per il momento - sarà ora acquistabile anche nei negozi di elettronica di consumo, presso gli operatori e su Amazon. Chiunque infatti acquisti il nuovo prodotto di punta entro il 15 novembre potrà ricevere un regalo speciale. Si tratta delle nuove Huawei FreeBuds Pro, per permettere agli utenti di godersi la musica sin da subito ad alti livelli.

Huawei Mate 40 Pro è disponibile in Italia nelle colorazioni Black e Mystic Silver al prezzo di 1.249€. "L'azienda dimostra così, ancora una volta, di mantenere l'impegno intrapreso verso gli utenti, proponendo un ecosistema di prodotti che racchiudono le tecnologie più all'avanguardia e il massimo dell'integrazione, per una vita tutti i giorni più semplice e più interconnessa, senza soluzione di continuità".

Huawei Mate 40 Pro sbarca su Amazon e nei principali negozi di elettronica

Tra le aziende che in questi mesi hanno dovuto rinunciare a fornire componenti a Huawei vi è anche Samsung, in particolare per quanto riguarda pannelli OLED e chip di memoria ma pare che vi possano essere delle novità al riguardo.

Il reparto di produzione di display di Samsung sarebbe così la prima azienda ad ottenere dal governo statunitense un'approvazione di questo tipo dopo che le sanzioni contro Huawei sono entrate in vigore alcune settimane fa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE